Yileval replied

374 weeks ago

Il Mistero Dei Templari > DOWNLOAD

Show Spoiler

Devo dare a questo film un B- come voto generale. Nick Cage ha fatto un eroe decente alla trama - una sorta di Indiana Jones storico che ha un feticcio per i vestiti di Urban Outfitters. Mentre correva, schivava e deduceva la sua strada attraverso la trama, mi ritrovai distratto dal suo parrucchino. Oh, e non farmi iniziare l'azione del sopracciglio. <br/> <br/> Mentre penso alla premessa della trama - riguardante l'evoluzione dei Cavalieri Templari nei Free Masons, e la possibilità che Ben Franklin fosse un attore chiave nella produzione di un'intricata rete di indizi per un tesoro incredibile - era essenzialmente affascinante, il fattore formaggio sfortunatamente trovato la sua via in (grazie, signor Bruckheimer). L'umorismo che si è verificato frequentemente nel dialogo non ha potuto compensare il momento incredibilmente irrealistico e esagerato quando Nick Cage tira fuori l'archivista stranamente bello per un smooch mentre scendono sulla terra con i malvagi tutt'intorno a loro, eppure hanno un momento per uno stupido bacio a cui in seguito appare stupida. <br/> <br/> È stato divertente, ma non è stato possibile avvicinarsi all'ultimo successo di Bruckheimer di Pirati dei Caraibi. La mia raccomandazione: attendi fino a quando non è su Pay-Per-View.
National Treasure è un grande film d'azione. Nicolas Cage interpreta Ben Gates, un uomo la cui famiglia ha avuto una storia di caccia al tesoro. Credono che i padri fondatori dell'America abbiano nascosto un tesoro da qualche parte e lasciato indizi per trovarlo. <br/> <br/> Quando Ben cresce, cerca lui stesso il tesoro. Ben e altri tre compagni iniziano il loro viaggio in una tomba di qualche tipo. Quando un disaccordo li colpisce, due dei membri tradiscono Ben e lo lasciano bloccato con Riley. Ben e Riley sfidano i due traditori per vedere chi può ottenere il tesoro per primo. <br/> <br/> Le scene d'azione che fanno battere il cuore e gli elementi misteriosi compongono il film. I personaggi trovano indizi che portano a più indizi, che alla fine portano al tesoro. Anche se un po 'noioso alla volta, il film regge ancora un divertente film popcorn, sottovalutato dalla critica. <br/> <br/> 6.5 / 10
Mi sono sempre sentito vuoto nella mia vita come se mancasse qualcosa. Non ho mai saputo che sarebbe stato il caldo abbraccio del nostro signore e salvatore Nicolas Cage. In questo capolavoro interpreta Ben Gates, un archeologo / storico / cazzuto. In tutto il film, la sua gloria porta le recite dichiaratamente scarse di tutti gli altri attori, ma come può qualcuno essere considerato un buon attore quando recita nello stesso film di Nicolas Cage. Dopo aver visto questo classico, sono rinato da bambino del nostro unico vero dio, il nostro unico vero salvatore, il nostro unico vero sorvegliante, il nostro unico vero amore, il nostro unico vero eroe, Nicolas Cage. Devo dire che il film merita più dell'ottima valutazione che gli ho dato.Prima di guardare questo film bisogna preparare un maiale vivo come sacrificio o Nicolas Cage entrerà in casa di notte e sussurrerà le sei parole più temute che si possano immaginare "Il tesoro nazionale tre è stato cancellato". Questo film cambierà la tua religione. Questo film cambierà la tua vita. Devi guardare questo film se ti consideri una persona con qualche tipo di standard in grandi film epici cinematografici. Questo film è stato troppo bello per molte persone che non riescono a vedere la gloria di Nicolas Cage in modo da valutarlo in basso e creare centinaia di account multipli in modo da poter continuare a dare voti bassi. IMDb ha bisogno di bandire queste persone in quanto non solo sono pro HAX0RS ma stanno negando il signore della valutazione che merita.
Non riesco a ricordare l'ultima volta che ho visto un film hollywoodiano così pulito e cigolante. Il sesso in NT è ridotto a due baci, né molto passionale, e una leggera allusione alla fine. Per violenza, l'unico sangue è il sangue estratto dall'eroe dal suo stesso pollice, da usare come inchiostro per stampare un indizio. Per quanto riguarda l'oscenità … che oscenità? <br/> <br/> La caccia al tesoro è più una sfida mentale che fisica. D'altra parte, non aspettatevi una proliferazione di indizi elaborati come quelli del Codice Da Vinci, e ci sono alcuni che corrono e inseguono, per non parlare delle riprese (anche se sai bene che i bravi ragazzi non saranno colpiti ). Insieme ad alcune linee divertenti ben distanziate, il film si presenta come una fiaba ariosa. Perdonabile, ma piacevole mentre ci sei. <br/> <br/> Non c'è molto da lamentarsi per il cast - chi SONO, più di quello che fanno nel film. In realtà, non c'è molto da ridire su ciò che fanno nel film, perché non sono tenuti a fare molto in primo luogo! Ad ogni modo, abbiamo Nick Cage, che può recitare in un film che richiede recitazione e aspetto amabile in un film che richiede di apparire amabile (come questo), Diane Kruger che deve avere qualche aspetto se potesse interpretare & quot; il volto che lanciò mille navi ", Sean Bean che è stato a dir poco magnifico come Boromir, Jon Voight che non ha davvero bisogno di presentazioni, Harvey Keitel l'eccellente attore protagonista e anche il preferito di Tarantino, e persino un cameo di Christopher Plummer che è anche con il capitano von Trapp. <br/> <br/> A proposito di National Treasure stesso. Ron Howard (regista) e Tom Hanks (eroe) del Codice Da Vinci dovrebbero guardare questo da vicino, su come con successo o meno ha presentato la serie di indizi nel film. Rispetto al Codice Da Vinci, gli indizi qui sono roba da bambini e non difficili da rendere visivamente interessanti. Il folle numero di indizi folli letterari nel Codice Da Vinci, d'altra parte, potrebbe far impazzire il pubblico, se non gestito con cura.
Non sono un grande fan della storia, ma questo film ha attirato la mia attenzione. Mentre lo guardavo, ho pensato "Wow, questo è il miglior film che abbia mai visto." Ti prenderebbe posto, come un buon libro che non puoi mettere giù. È un po 'come un film di Indiana Jones; è pieno di azione, suspense ed eccitazione e ti terrà sicuramente ai margini del tuo sedile, desideroso di vedere cosa succederà dopo. Inoltre, Nicolas Cage ha fatto un lavoro assolutamente fantastico essendo Ben Gates. Ha fatto così bene, che non vedo l'ora di vedere alcuni altri film in cui ha recitato. Questo film è stato sicuramente un'avventura elettrizzante per me, e ho finito per renderlo il mio film preferito di sempre. Ma non lo consiglierei ai bambini piccoli (8 anni o meno) da guardare, perché in alcune scene si verifica violenza d'azione. Tuttavia, per chiunque altro, sono sicuro che sarà la caccia al tesoro di una vita.

374e6bdcca
On Time in italian free downloadfree download Sound and FuryBright download torrentThe Mechanical Apartheid sub downloadthe Episode 1.1 italian dubbed free downloadTriade chiama canale 6 movie in italian free downloadBatman Stands PatInterference torrentEpisode 3.5 full movie in italian free download mp4Yakuza download di film interi in hd
Please log in to post a reply.