Yileval replied

375 weeks ago

Larceny > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo deve essere uno dei peggiori film d'azione che ho visto. <br/> <br/> La recitazione non è di buon livello. Gli attori sembrano dilettanti. La trama è molto predittiva. Le scene d'azione sono terribili e irrealistiche. Nessuno nel film può essere ucciso con un fucile automatico. Nell'unica scena, Lundgren è a un metro da qualcuno che gli sta sparando con una mitragliatrice automatica, ma nessuno dei proiettili lo ha colpito. Ma è in grado di uccidere l'attaccante con 1 colpo dalla sua pistola. <br/> <br/> Questo film non vale la pena guardare. Gli ho dato 3 stelle ma in realtà è più di quanto meriti.
* Può contenere lievi spoiler * È davvero difficile scrivere una recensione per un film come questo, ma ci proverò: prendi alcuni ladri che non sembrano così interessati a quello che stanno facendo, aggiungi alcuni cattivi che non sono " Ho davvero prestato attenzione, gettare Louis Mandylor come un politico del sud con un accento terribile (Costas era occupato, immagino) che sta facendo del suo meglio per vendere … Non so, è un politico del Sud, e Corbin Bernsen (che è stato meraviglioso nel programma televisivo & quot; Psych & quot; e chi ottiene un pass gratuito da me su questo) e tu ottieni … questo. <br/> <br/> Non sarei stato affatto sorpreso se alcuni dei dialoghi (quello che c'era di esso) è andato a qualcosa tipo "Ehi, dovremmo probabilmente sparare a quel cattivo". (Lunga pausa.) & Quot; Oh, intendevi adesso? Oh … sì, okay. Qualunque cosa. & Quot; A nessuno sembrava importare, e nemmeno a me. Risparmiarti un po 'di tempo e non preoccuparti.
Sì Persone Tutti sappiamo che si tratta di film della Classe B molti dei quali sono buoni, molti di loro sono cattivi ma questo film va bene a meno che non mi piaccia di più del film L'ultimo Dolph Lundgren che ha interpretato come cameo Altitude and Kindergarten Cop 2 questo film è un sacco di thriller meno azione ma la loro è azione in film Meno scontri Meno sparatorie. Questo film non è male Il film mi piace quello che pensi di votare perché 3.7 Voto credimi non è quel film davvero veramente brutto. I Thought Dolph Lundgren Il ruolo è buono mi è piaciuto il suo ruolo è stato il suo bene nel film, ma non il film migliore o un film sottovalutato. è solo buono per Dolph Lundgren e il film è thriller è elettrizzante, altri personaggi sono buoni per la sua squadra. non è un film molto lento, parla un po 'ma non rende il film BORING. arriverà a scene da brivido e scene d'azione. la storia del film è semplice, non è un film molto lungo, va solo per 1h 27min. La storia segue Il team è andato in Messico La CIA recluta Jack (Dolph Lundgren), un ladro professionista, Ramon (Eddie J Fernandez) e Norma (Jocelyn Osorio) hanno fatto un piano per portarlo in prigione nella cassaforte del carcere segreto in stile Guantanamo Bay in Messico e recuperare le informazioni sensibili memorizzate lì. sicuro ha un sacco di soldi da Cartel Boss e un'altra persona è nella squadra che era un Navy Seals Tank (Isaac C. Singleton Jr.) che si comporta come una persona tranquilla fa parte della squadra dopo che tutte le interruzioni dell'inferno perdono il capo del cartello è dopo La squadra che sta rubando i suoi soldi è azione come quella di Dolph Lundgren che combatte le scene, ma non è tutto quello che stanno girando piccole esplosioni nel film <br/> <br/> pensavo che i personaggi facessero un buon lavoro Norma pensavo fosse una donna dura film. mi riposo a notare di dire tanto. è più un thriller che un'azione, ma direi che è bello vedere Dolph Lundgren nel film perché è nel film per sempre se non è in tutti i film, quindi il film farebbe schifo che sarebbe speciale. ho pensato che questo avrebbe dovuto avere più azione più scene di combattimento più di questo, ma le loro scene di lotta ora capisco che questo ha una valutazione negativa ma hey dai un occhiata al cinema non è poi così male non è un film lunghissimo che vedrai mai come se fosse Film di 2 ore e 15 minuti è 1 ora e 27, va bene vedere se i tuoi fan di Dolph Lundgren e sì è un film irrealistico che tutti i film fanno. se l'eroe principale muore nei film, farebbe schifo quindi il loro è molto personale irreale nel film non stupido o vedere alcun CGI nel film. credimi se il tuo fan di Lundgren questo film non è molto più d'azione di thriller ma se sei il loro a vedere lundgren perché è in tutto il film non come 5 minuti è in tutto il film per bene basta andare e vederlo l'ho visto per gratis su Netflix vai a vederlo ne vale la pena per Dolph Lundgren solo che il film è buono ma non è pieno di azione la loro è azione ma non molto ma crederai che non sarai deluso affatto perché è irreale o non ha avuto molto per favore dai un'occhiata se il tuo fan di Lundgren è così
La CIA reclama un ladro professionista per entrare nella cassaforte della struttura segreta in stile carcere di Guantanamo Bay e recuperare le informazioni sensibili conservate lì. Si scatena l'inferno quando il boss del cartello, che conta milioni di dollari in contanti confiscati, viene depositato nella cassaforte, invia ondate di teppisti e professionisti per assediare la struttura e rubare indietro i soldi prima che l'esercito messicano arrivi con il backup. Larceny è uno dei mille film che Lundgren sta facendo ogni anno e sfortunatamente non è un granché, perché dopo un promettente inizio promettente e un buon combattimento in carcere che è stato divertente il film inizia a diventare noioso e non va da nessuna parte e nemmeno Lundgren in persona sembra annoiato dalla sua mente.
Un mio amico mi ha detto, dopo aver visto il film, che la produzione si è interrotta a causa di problemi di soldi. Pensava che il film non sarebbe mai finito quando l'ha letto. Quindi puoi dire in un certo senso, buono per loro hanno trovato un modo per finirlo, ma puoi anche dire, un peccato che è stato fatto in queste circostanze.E anche Dolph non può salvarlo. <br/> <br/> Per non parlare di un finale, che ha senso solo se conosci i problemi di produzione. Anche una scena anti-climatica con il cattivo, che lo fa sembrare un boy scout. Ma ancora, tutto ha un senso quando si pensa ai problemi di soldi. Poi di nuovo, questo ha un ruolo nel tuo & quot; godimento & quot; del film? Almeno ci sono delle belle scene d'azione / acrobazie …

The CIA enlists a professional thief to break into the safe at Mexico&#39;s top secret Guantanamo Bay-style prison facility and retrieve sensitive information being stored there. All hell breaks loose
b0e6cdaeb1
Roba che scotta film completo in italiano download gratuito hd 1080pSkiptrace: Missione Hong Kong film completo in italiano download gratuito hd 1080pDoom film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Bourne Supremacy full movie in italian 720p downloaddownload full movie Warrior Baek Dong-soo in italianHidden Peaks scaricare filmThe Villainess movie mp4 downloadthe Pugno d'acciaio full movie in italian free downloadJurassic Park full movie kickass torrentOutpost: Rise of the Spetsnaz full movie download in italian
Please log in to post a reply.